Decorazione conchiglie di lumache di terra con brillantini


 Riciclo creativo gusci di lumache di terra

lumache_terra_decorate_con_brillantini
lumache di terra decorate con brillantini color ambra e color argento con riflessi azzurri




Passeggiando in giardino ho notato due conchiglie di lumaca (foto sotto), erano ormai vuote, grandi e stranamente bianche, forse scolorite dal tempo e dagli agenti agenti atmosferici.


Lumache bianche da riciclare
Lumache bianche da riciclare


Ho preso la mia scatolina da riciclo contenente le perline e ho frugato fino a selezionare alcuni brillantini tirati via da un vecchio paio di jeans.


lumache di terra decorate con brillantini su sfondo nero


Ho scelto quelli color ambra e quelli argentati abbinati a quelli con riflessi azzurri.


lumache di terra decorate con brillantini su sfondo bianco


Li ho semplicemente incollati con colla vinilica, seguendo i movimenti concentrici della chiocciola stessa.


Conchiglie di lumache con brillantini decorativi


Infine ho verniciato con una vernice trasparente.


Conchiglie di lumaca glitter decorazione casa


Se ti è piaciuta questa idea di decorazione, condividi e torna a visitare il mio blog Riciclando.