Sorpresa di Pasqua senza Uovo ma con Scherzetti per bambini


Riciclo creativo scatola cioccolatini e cartoncino vario
 
Sorpresa di Pasqua senza Uovo ma con Scherzetti per bambini
Sorpresa di Pasqua senza Uovo ma con Scherzetti per bambini


Quest'anno spostamenti per Pasqua in anticipo e all'ultimo momento. Questo ha comportato realizzare una sorpresa di Pasqua, per i miei nipotini, in fretta e furia, esattamente in un giorno!


 

Sorpresa di Pasqua senza Uovo ma con Scherzetti per bambini 7


Ho riciclato una scatola di cioccolatini, aiutandomi con del cartoncino di diversi colori, ma anche con il cartoncino stesso che si trova sopra i cioccolatini per evitare che si rompano.
Mi sono servite anche le formine tagliapasta per i biscotti, per creare delle forme da usare come tappi di scatoline nascoste.

Sorpresa di Pasqua senza Uovo ma con Scherzetti per bambini 2


Con il cartoncino ho fatto delle molle di carta molto simpatiche.
E oltre ai cioccolatini, non mancano gli scherzetti... olive al posto degli ovetti di cioccolato e una scatolina speciale, piena di fili di cotone, da maneggiare con cura e... sorpresa!

 
Sorpresa di Pasqua senza Uovo ma con Scherzetti per bambini 3


Insomma è stato divertente! Le risate sono sempre assicurate!

Sorpresa di Pasqua senza Uovo ma con Scherzetti per bambini 4


I miei nipoti ormai aspettano i miei "pensierini" perchè immaginano che vi si nasconda sempre qualche scherzo.
 

Sorpresa di Pasqua senza Uovo ma con Scherzetti per bambini

Con la speranza vi sia piaciuto questo video, vi auguro una Serena Pasqua.


Sorpresa di Pasqua senza Uovo ma con Scherzetti per bambini 6