Decorazione Campana di Pasqua con uovo, pulcino e farfalle - tutorial fai da te


Riciclo creativo flacone sapone liquido, juta, rafia

 
Campana di Pasqua con uovo, pulcino e farfalle - tutorial fai da te 1
Campana di Pasqua con uovo e pulcino



Per questo riciclo ho utilizzato un bel flacone tondeggiante del sapone liquido e ho realizzato una campana pasquale, al cui interno ho inserito un "uovo pelosetto" (il cui video potete trovare fra i miei video di Pasqua), una gallina, un pulcino e farfalline che volteggiano nell'aria tramite una lenza e che fanno molto primavera.


 
Campana di Pasqua con uovo, pulcino e farfalle - tutorial fai da te
Campana di Pasqua con uovo, pulcino e farfalle - tutorial fai da te


Per fissare le farfalle ho usato del nastro carta.
Un bel fiocco a forma di farfalla di juta legato con rafia colorata per coprire il collo del contenitore e la campana è finita.

Facile facile! 

Faccio sempre molte decorazioni natalizie, questa volta una decorazione pasquale.
Buona Pasqua

Campana di Pasqua con uovo, pulcino e farfalle - tutorial fai da te 2
 
Creative Recycle Soap Bottle: Decoration Easter Bell with Egg, Chick and Butterflies Tutorial