Paravento - Separè con carta di riso e bambù tutorial DIY fai da te


Riciclo creativo bambù, carta di riso, foglie secche
 
Paravento - Separè con carta di riso 1

Guarda il video cliccando qui sotto

 

Ho acquistato delle canne di bambù per realizzare un paravento che separasse due ambienti. Avevo da parte della carta di riso e mi è servita per creare i pannelli. 
Paravento - Separè con carta di riso 2
 
E' molto semplice da realizzare perchè ho semplicemente tagliato le canne più grosse a misura e le ho fissate con dello spago grosso. 
 
Paravento - Separè con carta di riso 6
 
Poi ho tagliato quelle più sottili e le ho fissate a quelle grosse con dei tasselli di legno. Infine con la colla a caldo ho aggiunto la carta di riso decorata con le foglie secche.
 
Paravento - Separè con carta di riso 3
 
Creative recycling, bamboo canes: folding screen, room divider with rice paper. tutorial
 
Paravento - Separè con carta di riso 4

Paravento - Separè con carta di riso 5