Cassettina portatutto bagno-cucina DIY tutorial


Riciclo creativo cassetta di legno
 
Cassettina portatutto bagno 2

Guarda il video cliccando qui sotto

 

Questa cassettina la trovavo molto carina di suo ma l'ho voluta personalizzare per casa mia, anche se nell'indecisione di renderla un portatutto per il bagno o un porta tovaglioli per la cucina.

Cassettina portatutto cucina 1
 
 Ho incollato sui quattro lati della sabbia aggiungendone un pò di quella colorata per renderla rosata. Ho alzato le pareti con dello spago e l'ho infine decorata con delle conchiglie di lumache di mare colorate, lucidate e brillantinate. 
 
Cassettina portatutto bagno 1
 
Di sabbia ce ne sono volute tre passate prima di coprire le scritte. 
Sulle conchiglie invece ho passato il colore una volta sola per lasciare in trasparenza le venature naturai delle conchiglie.
Molto semplice ma simpatica!
 
Cassettina portatutto cucina 2

Creative recycling box fruit: napkin or carrier bathroom DIY tutorial