Pupazzetti palloncini antistress (pupazzo di neve e Babbo natale)


Riciclo creativo palloncini
 
Pupazzetti palloncini antistress (pupazzo di neve e Babbo natale) 2

Guarda il video cliccando qui sotto

 

Ho visto su youtube molti pupazzetti natalizi e anche molti antistress ma io li volevo in un corpo unico quindi ho realizzato Babbo Natale e Pupazzo di neve con i palloncini come antistress (da deformare con le mani o lanciare al muro nei momenti, più critici, come faccio nel video!).
 
 
Ho usato calze, cotone, passamaneria, filo di ciniglia metallico, una bottiglia di plastica, 1 imbuto, farina e ovviamente dei palloncini, non nuovi però, mi piace complicarmi la vita!

Pupazzetti palloncini antistress (pupazzo di neve e Babbo natale) 1

  Li ho riciclati da quelli per le feste, tagliandone il collo.

Pupazzetti palloncini antistress (pupazzo di neve e Babbo natale) 4

  In questo modo è più complicato tenerli fermi sul collo della bottiglia ma se ci si fa aiutare non è impossibile.

Pupazzetti palloncini antistress (pupazzo di neve e Babbo natale) 5

creative recycling, balloons, flour, stockings: Anti-stress dolls Christmas - diy tutorial
 
 Pupazzetti palloncini antistress (pupazzo di neve e Babbo natale) 6

 
Pupazzetti palloncini antistress (pupazzo di neve e Babbo natale) 7
 
Pupazzetti palloncini antistress (pupazzo di neve e Babbo natale) 8

Pupazzetti palloncini antistress (pupazzo di neve e Babbo natale) 9

Pupazzetti palloncini antistress (pupazzo di neve e Babbo natale) 10