Cassettina bagno shabby chic - tutorial fai da te

Riciclo creativo pezzo di lenzuolo
 
 Cassettina bagno shabby chic - tutorial faidate 1

Guarda il video cliccando qui sotto



Dieci giorni fa ho pubblicato il video delle modifiche che ho realizzato sulla cassettiera in vimini del bagno.

Ho creato dei sacchetti da sistemare dentro i cestini della cassettiera riciclando un bordo di lenzuolo e alcuni tovaglioli inutilizzati.
 
Cassettina bagno shabby chic - tutorial faidate 5

Mi sono avanzati dei pezzetti di lenzuolo e di tovaglioli perciò ho deciso di modificare anche una cassettina di legno della frutta e verdura, che avevo già riciclato tempo fa trasformandola in un porta tutto per il bagno, rendendola simile alla cassettiera.
 
 Cassettina bagno shabby chic - tutorial faidate 2

Anche la decorazione fatta con carta ondulata, tubo di cartone del rotolo di carta igienica e rafia colorata l'ho realizzata imitando quella della cassettiera e l'ho uniformata anche per il porta batuffoli di cotone, che potete vedere nelle foto.
 
 Cassettina bagno shabby chic - tutorial faidate 3

Un progettino molto semplice en pendant con la cassettiera.
 
Cassettina bagno shabby chic - tutorial faidate 4

Creative Recycle, - Tutorial DIY

Cassettina bagno shabby chic - tutorial faidate 6