Il mio Presepe 2019 con casette antichi mestieri


Riciclo creativo: il mio Presepe 2019 con casette antichi mestieri
 
il mio Presepe 2019 con casette antichi mestieri Riciclando 2

Guarda il video cliccando qui sotto

 

Bentrovate e bentrovati. Qualcuno avra' notato che nel mio canale Youtube e' esplosa la passione per la cucina, che condivido con il mio compagno Tziu Paulu. 

Cio' non cancella la mia passione per il Presepe e quindi ho realizzato un video del mio Presepe, da condividere con voi.

 il mio Presepe 2019 con casette antichi mestieri Riciclando 1

 I miei presepi come sempre sono realizzati con sughero, cartone e carta, piante aromatiche, piante grasse per l'orticello, fiori secchi, argilla per il deserto, Bardana come rose del deserto e naturalmente, immancabili, tutte le casette realizzate con pacchi di pasta, bottiglie di plastica, rami secchi, ecc...

 il mio Presepe 2019 con casette antichi mestieri Riciclando 4

 Con la speranza di farvi cosa gradita, vi auguro un Serenissimo Natale. 

Auguri.

il mio Presepe 2019 con casette antichi mestieri Riciclando 5