Alberello di Natale a spirale su cono di carta di cotone - tutorial fai da te


Riciclo creativo corda bianca di un cestino
 
Alberello di Natale a spirale su cono di carta di cotone - tutorial fai da te 3

Guarda il video cliccando qui sotto

 

Una volta distrutto il vecchio cestino ho recuperato ciò che si poteva riciclare e la mia ispirazione mi ha portato a pensare ad un piccolo albero di Natale a spirale bianca. 
 
Alberello di Natale a spirale su cono di carta di cotone - tutorial fai da te 4
 
Mi serviva però un sostegno ed ho quindi utilizzato un foglio di carta di cotone conservato in cantina. 
 
Alberello di Natale a spirale su cono di carta di cotone - tutorial fai da te 1
 
Manco a farlo a posta è verde e dà proprio l'idea del verde di un albero. 
 
Dopodichè qualche glitter (brillantini a forma di stella, cuoricino, foglia, luna) e vari giri di filo argentato e mancava solo la decorazione con le palline che, al momento ho realizzato con piccole palline arancioni ma che a breve sostituirò con palline da me realizzate riciclando vecchie lampadine. 
 
Alberello di Natale a spirale su cono di carta di cotone - tutorial fai da te 2
 
Tornate a visitare questo canale, alla prossima.

Creative Recycle, - Tutorial DIY