Tovaglia confezionata da tovaglioli inutilizzati. tutorial DIY


Riciclo creativo tovaglioli di stoffa inutilizzati
 
Tovaglia confezionata da tovaglioli inutilizzati 4

Guarda il video cliccando qui sotto

 

Per sfruttare i tanti tovaglioli accumulati nel tempo, ho confezionato una tovaglia. Ho misurato e scelto diversi tovaglioli.

Tovaglia confezionata da tovaglioli inutilizzati 1

 In base alla misura ne ho scelto bianchi per le creare due file laterali e con le ciliegine per la fila centrale.

Tovaglia confezionata da tovaglioli inutilizzati 2

 Avendo la macchina da cucire guasta, ho cucito i tovaglioli a mano con punto a festone. 

...infine ho apparecchiato!

Tovaglia confezionata da tovaglioli inutilizzati 3

 Buon appetito.

Viste le altre tovaglie ottenute riciclando tovaglioli?
 
  Tovaglietta centrotavola, runner con fiocchi shabby chic tutorial 5 
 
Tovaglia shabby chic con pizzo - Riciclo tovaglioli 1 
 
Tovaglia shabby chic (riciclo tovaglioli) 2
 

Creative recycling, napkins: create a tablecloth using unused napkins. tutorial DIY