Portachiavi in pelle libellula - Tutorial. diy fai da te

 Riciclo creativo pantaloni in pelle, perline, paillettes

 
 
Portachiavi di pelle a forma di libellula riciclo pantaloni
Portachiavi di pelle a forma di libellula riciclo pantaloni



Dopo aver visto la bellissima libellula creata da Sandra, su Youtube, mi era rimasto il desiderio di realizzarne una anche io e l'altro giorno, vedendo com'era ridotto il mio portachiavi della macchina, ho pensato di costruirne uno, utilizzando ancora i pantaloni di pelle di mio fratello (con i quali ho già realizzato recentemente i bracciali e la borsetta).


Portachiavi in pelle libellula 4
Portachiavi di pelle a forma di libellula e borsetta da riciclo pantaloni

 Ho messo insieme un po di perline, ho conservato un tubo di carta della carta igienica e... il resto lo trovate nel video.

Portachiavi in pelle libellula 1
Portachiavi di pelle a forma di libellula con prrline e paillettes

  E' molto semplice, creativo e personalizzabile.

Portachiavi in pelle libellula 3

Creative Recycle, Leather Pants, Paper Pipe, Beads: Keychain with Dragonfly - Tutorial. diy
 
Portachiavi in pelle libellula 7
In evidenza le ali della libellula del Portachiavi di pelle


Portachiavi in pelle libellula 5

Portachiavi in pelle libellula 6

Unisex version:

Portachiavi in pelle unisex 1
Portachiavi di pelle 3 gocce diversi colori riciclo pantaloni

Portachiavi in pelle unisex 2
Portachiavi di pelle e similpelle 3 gocce diversi colori


Vista la borsa realizzata con gli stessi pantaloni di pelle?
 
Borsa in pelle (riciclo pantaloni) 3 

E hai già visto i braccialetti realizzati con gli stessi pantaloni?
 
Bracciali in pelle (riciclo pantaloni) 1