Il mio presepe di Natale 2015

Riciclo creativo sughero
 
Il mio presepe di Natale 2015 2
 
Guarda il video cliccando qui sotto


Se il presepe dello scorso anno era una comunità di persone in campagna, con una piazza e poche case, quest'anno è una vera cittadina! 
Ho fatto il presepe con tutte le casette create per gli antichi mestieri ed è riuscito fitto fitto. 

Il mio presepe di Natale 2015 1

Nell'albero ci sono appese tutte le palline create o rinnovate lo scorso anno e quest'anno. 
La descrizione mi pare non serva perchè il tutorial è una guida passo passo dall'inizio alla fine del presepe. 

Il mio presepe di Natale 2015 3

Non mi resta che augurarvi Buone feste e informarvi che sto per pubblicare il video di un secondo presepe, piccolino e con le statuine di gesso, fatte a mano.


Creative recycling cardboard, cork, scarves: the Nativity Christmas 2015. tutorial DIY
 
Il mio presepe di Natale 2015 4